acvenfopo Admin replied

354 weeks ago

24: Legacy

Show Spoiler

374e6bdcca Alcuni aspetti della trama sono più o meno dalla serie precedente, in cui l'attore principale non può fidarsi di un'istituzione per cui lavora. Mi piacciono gli elementi spin-off, anche se alcune parti potrebbero essere migliori. <br/> <br/> Conosco un sacco di gente, specialmente la mia ragazza vuole indietro Kiefer Sutherland (Jack Bauer), ma con come & quot; 24: Live Another Day & quot; Finì che non c'era un modo realistico per far tornare Jack negli Stati Uniti e condurre una vita normale, magari entrasse in un cameo o qualcosa del genere, ma ne dubito seriamente. Corey Hawkins (Eric Carter) offre un grande personaggio che ha una sua storia unica che deve ancora essere raccontata, Eric ha chiaramente demoni non detti e proviene da quella che sembra essere una famiglia disfunzionale (che tutti fanno). <br/> <br/> Come in tutte le 24 stagioni precedenti, ogni personaggio ha molto da guadagnare e perdere, un punto di vantaggio. Chiunque odia questo dovrebbe ricordare che non è lo spettacolo di Jack, è uno spettacolo che affronta il terrorismo sul teatro domestico e globale; Pierce Brosnan era un grande Bond, Daniel Craig non ha dovuto sostituirlo ma ha mostrato un James Bond diverso.
In termini di rappresentazione della vera minaccia del terrorismo islamico & quot; 24: Legacy & quot; sorpassa anche la Stagione 6 che andò in onda all'inizio del 2007.Anche se quella stagione era realistica, avvenne quasi 6 anni dopo gli attacchi dell'11 settembre e ci fu una lunga pausa negli attacchi terroristici musulmani sul suolo degli Stati Uniti fino agli ultimi anni. <br/> <br/> Ma il recente aumento del jihadista gli attacchi degli ultimi anni come Orlando, San Bernardino, Chattanooga, Boston Marathon (così come Parigi, Bruxelles e l'attacco terroristico di oggi a Londra) fanno "24"; più rilevante che mai. Aiuta a mantenere la costante minaccia del terrorismo islamico in prima linea nella coscienza collettiva americana. <br/> <br/> Chi insiste a seppellire la testa sotto la sabbia ea contrastare / mettere a tacere le tanto necessarie misure di sicurezza nazionale come il controllo estremo di I rifugiati musulmani avranno chiaramente sangue nelle loro mani collettive quando (non se) il prossimo attacco terroristico islamico avviene sul suolo americano. <br/> <br/> Grandi complimenti ai produttori di "24" per aver contribuito a mantenere questo problema cruciale in prima linea nella coscienza americana. Le persone tendono ad avere una memoria molto corta quando si tratta di attacchi tragici come questi e di questa stagione "24"; è chiaramente più di un semplice intrattenimento. <br/> <br/> Army Ranger Eric Carter È un legittimo erede di & quot; 24 & quot; eredità di Jack Bauer perché è una cosa che un Jack Bauer di mezza età (ora cinquantenne) non potrebbe più essere: giovane, atletico e desideroso di uccidere i terroristi (a differenza della più recente incarnazione di Jack, che era fisicamente ed emotivamente bruciato ed era lentamente diventato stanco della sua missione). I critici / critici che si lamentano del colore di Carter sono razzisti borderline. Corey Hawkins è uno dei più brillanti astri nascenti di QUALSIASI colore / etnia nella scena di oggi e gestisce il suo ruolo in modo impressionante.
24 è uno dei miei programmi TV preferiti di tutti i tempi. Verso la fine, tuttavia, 24 hanno iniziato a diventare prevedibili e hanno continuato a utilizzare sempre le stesse sottotrame. <br/> <br/> Volevo che 24: Legacy fosse grandioso, ma purtroppo non lo è. A parte il cronometro (adoro quel clock) e con il feeling del 24, ha ereditato principalmente i difetti di 24. <br/> <br/> Il nuovo personaggio va bene. Sostituire Jack è impossibile, e in realtà sono interessato a questo personaggio. Di nuovo, non tanto quanto Jack, ma il nuovo personaggio principale non è il problema. Lo stesso non si può dire per la sua ragazza, il fratello e la ragazza del fratello. Devo ammettere che mi è piaciuto il dramma con il fratello. Carter che va lì dimostra quanto sia disperato e, nonostante non sia in ottimi rapporti con suo fratello, si fida ancora di lui per proteggere la sua ragazza. <br/> <br/> Quello che non mi piace è la ragazza del fratello e lei gelosia. Nel momento in cui l'ho vista, ho capito che sarebbe stata un problema. La donna ha solo una faccia che grida "Divento geloso davvero veloce". Chi fa schifo su questa sottotrama poco interessante? <br/> <br/> Un altro problema è la sottotrama della talpa. Finora, c'è stata solo una stagione di 24 in cui non c'era una talpa di qualche tipo. Voglio dire, dai, gente, questa è solo una scrittura pigra. È così poco immaginativo. <br/> <br/> Voglio amarlo, ma mi sono sorpreso a gridare più volte al mio monitor chiedendo a chi diavolo viene in mente qualche stronzata che stavo vedendo nell'episodio 3. Quel che è peggio è che le persone vengono pagate per scrivere queste sottotrame della spazzatura. <br/> <br/> La trama principale è buona. È qui che è possibile trovare l'eredità di 24 anni. Porta via tutte le sottotrame non necessarie e questo spettacolo è in realtà abbastanza decente. Con quelle sottotrame, è un fest cringe.
Fan di Jack Bauer: superatevi. Questa nuova serie è ovviamente basata sulla serie originale 24 e senza Jack Bauer sarà ovviamente un po 'diverso. <br/> <br/> Davvero non mi mancava affatto Jack Bauer e credo che se lo fossero Non ho mai visto l'originale, la maggior parte delle persone voterebbe questo pilota in alto. <br/> <br/> Il pilota parte in modo sinistro con i "cattivi & quot; facendo le loro cose cattive subito. L'eroe inizia dolcemente ma viene rapidamente gettato in una situazione di vita o di morte veloce. (Piccolo spoiler) Mi è piaciuto che sua moglie venga in soccorso e lo aiuti a fuggire (per ora).<br/> <br/> Molti personaggi importanti vengono introdotti in anticipo con suggerimenti su cosa potrebbero essere all'altezza, il che aumenta la suspense e crea un inizio interessante. <br/> <br/> Il cast è buono, e sebbene il nostro eroe abbia un compito ingrato che vive con Jack Bauer, sta facendo un buon lavoro. <br/> <br/> Offri allo show una possibilità: è sicuramente lo spettacolo veloce e di grande suspance che ti aspetteresti da uno spettacolo intitolato & quot; 24 & quot ;. <br/> <br/> Trovo che tutti i commenti sullo show siano & quot; blacked & quot; abbastanza razzista. A chi importa quale colore della pelle hanno gli attori se fanno un buon lavoro? Avere personaggi diversi non lo rende peggiore, ma lo rende più interessante. Guarderà sicuramente questo spettacolo - non vedo l'ora dell'episodio 2.
Basato su premiere, eh. Sono ancora 24, questo è sicuro. Show si apre con 3 terroristi musulmani quasi onnipotenti che spazzano via 4 Army Rangers sul loro stesso terreno.Questa è la parte affascinante di 24: i nemici così orribili sono a malapena reali. <br/> <br/> Ma poi tutte le caselle di controllo verranno spuntate molto velocemente … <br/> <br/> Posizione alta spiare in CTU? Dai un'occhiata. Dopotutto, probabilmente non è la spia, ma un ragazzo che tiene rancore e mantiene CTU indietro per il resto della stagione, ma qualcun altro in realtà è una spia? Probabilmente. <br/> <br/> Il quartier generale del CTU è uno scantinato umido e buio, con domande su come gli analisti non diventino ciechi in questo posto non è mai stato chiesto? Dai un'occhiata. <br/> <br/> Generazione di & quot; Ambiente 4D & quot; da 3 telecamere? (cosa) Controllare. <br/> <br/> I computer non usano ancora i mouse? Dai un'occhiata. <br/> <br/> Computer che ingrandiscono, aprono file e diapositive senza input mentre qualcuno parla delle stesse cose? Controlla, un po '. <br/> <br/> Scommetto che gli episodi successivi avranno & quot; toccando le linee principali & quot; e & quot; protocolli di apertura & quot; e tutto quell'altro stupido criptato techno che non ha basi nella realtà. Sono ancora triste nel vedere che questa parte molto essenziale non è davvero matura. Qualcuno potrebbe andare oltre e colpire il volto dei produttori con un laptop? <br/> <br/> Muoversi su grandi distanze in pochissimo tempo? Dai un'occhiata. Non sarei sorpreso se ci fossero anche tutti gli altri tropi, come: <br/> <br/> La trama iniziale viene risolta e poi si trasforma in una parte di trama molto più grande nella mezza stagione <br/> < br /> CTU ha in realtà 2 agenti / CTU doppiamente attaccati direttamente (o hackerati) <br/> <br/> Uno dei personaggi amichevoli diventa cattivo (le mie scommesse sono su Isaac, il fratello gangster del protagonista … o lei fidanzata gelosa) ecc. <br/> <br/> Eh, bene. Un'altra parte essenziale del 24 è sempre stata la protagonista. Penso & quot; Legacy & quot; Anche qui è su terreno instabile - mentre Jack Bauer non era solo un ex soldato delle forze speciali, era anche un esperto. Il nuovo lead non lo è, e la sua esperienza, sebbene non ancora spiegata, sembra essere molto bassa. Quindi otteniamo un giovane con una pistola, facendo tutti i tipi di folli buffonate che coinvolgono le corde sparate dai tubi delle fogne e che si imbattono in tre uomini armati o che hanno dibattiti prolungati con l'ex-collega mentre gli uomini armati sono fondamentalmente accanto a lui. <br/> < br /> È fresco, ma non del tutto 24. Poi, di nuovo, non preferirei vedere il povero Jack Bauer soffrire per un'altra stagione di torture, percosse, dolore per la perdita e un infinito tradimento da parte di amici e nemici. Quindi tutto quello che resta da vedere è la rapidità con cui il nuovo ragazzo riprende il mestiere. <br/> <br/> Finora, è il classico 24, ma tutti gli orribili difetti e i tropi sono ancora lì. Mi chiedo quante stagioni ci vogliono per ripulirle.

Teen Wolf full movie hd downloadDownload italian movie Art of DestructionHardcore! movie in italian dubbed downloadEpisode 1.11 sub downloadJi jun sam sap lok gai ji Tau tin wun yat movie free download hdHertz downloadMiami Vice full movie hd downloadHunter movie free download in italianDownload the A Wedding Ring Is an Accursed Trap full movie italian dubbed in torrentDead Justice full movie in italian free download mp4

last edited 273 weeks ago by acvenfopo
Please log in to post a reply.