b0e6cdaeb1 Questo potrebbe non essere un grande film ma è molto divertente. Wesley Snipes interpreta il maresciallo statunitense Pete Nessip, quando a lui e al suo compagno viene ordinato di trasportare un prigioniero, sembra un lavoro di routine fino a quando il loro aereo non viene dirottato. I dirottatori prendono il prigioniero e il paracadute dall'aereo, sfortunatamente gli anziani di Pete non credono che ciò sia possibile e assumono i dirottatori e il prigioniero muore nell'esplosione causata quando il compagno di Pete ha sparato a uno dei dirottatori. Pete è sospeso ma non lascerà cadere il caso; dopo aver chiesto in giro a chi potrebbe essere in grado di tirare come acrobazia, si reca alla scuola di immersioni subacquea locale dove incontra Jessie Crossman, un'attraente paracadutista femmina che non è sconosciuta alla legge. Non passa molto tempo prima che apprenda che i veri cattivi sono un altro gruppo di paracadutisti guidati da Ty Moncrief, un ex agente della DEA che vende le identità di agenti sotto copertura. Per fermare Ty, Pete deve unirsi al gruppo di Jessie e imparare a tuffarsi nel cielo. <br/> <br/> Gli attori principali; Wesley Snipes, Gary Busey e Yancy Butler hanno tutti esibito abbastanza bene e la storia si muove a ritmi vertiginosi con un sacco di impressionanti azioni di sciabordio del cielo, alcune buone scene di combattimento e una sparatoria esplosiva alla fine. L'unico vero difetto nelle sequenze d'azione erano i primi piani durante le scene di paracadutismo in cui non sembrava che gli attori stessero davvero paracadutandosi. Come di solito accade con i film d'azione, c'è stata una discreta quantità di umorismo; per lo più coinvolge il personaggio di Kyle Secor "Swoop". Drop Zone è praticamente il tuo tipico film d'azione, almeno per quanto riguarda la trama. Wesley Snipes si trasforma in un'altra esibizione di passeggero, non eccezionale ma competente. e Gary Busey è sempre competente a interpretare un ragazzo che vuoi sempre morire, non importa quanto sia brutta la trama. <br/> <br/> Il film tuttavia, vale la pena guardare più di altri film d'azione blandi perché in primo luogo, le scene di paracadutismo sono girato meravigliosamente. Il cineasta e gli stuntpeople (a meno che non siano i Snipes in caduta libera, che dubito) sono le vere stelle di questo.Mi è piaciuto molto osservare le sequenze di paracadutismo in questo film. <br/> <br/> per quanto riguarda la trama, il film non si placa, non un sacco di suspense ma abbastanza di una storia per intrattenere la gente. Penso che valga la pena di guardarlo almeno una volta, puramente per il paracadutismo e le sequenze d'azione. <br/> <br/> Inoltre, oltre ad essere un'attrice abbastanza competente - una che posso davvero credere ai paracadutisti - Yancy Butler è davvero sexy. Sono impressionato. Abbiamo una trama intricata. Abbiamo personaggi emozionanti. E abbiamo Busey. Busey domina il film. Sono molto soddisfatto dei suoi capelli e dei suoi movimenti da puma. Ogni scena consente una prospettiva unica di Gary. Sono stupito di come il regista sia riuscito a catturare l'animale selvatico all'interno di quest'uomo. Molti film vantano Busey e poi non riescono a farlo uscire dalla sua gabbia artistica. Drop Zone verifica la mia teoria secondo cui Busey è un temibile animale selvatico. È fenomenale, ma sono arrivato a credere che Gary sia in realtà metà uomo e metà cougar. E questo è il film che mi ha convinto. Certo, ho avuto il sospetto quando ho visto Hider in the House. E Plato's Run ha fatto più di un cenno a me che qualcosa di strano stava succedendo con la genetica di questo attore. Ma Drop Zone ha rubato la mia risposta razionale a un'ipotesi incredibile. <br/> <br/> Snipes è soddisfacente. Il suo guardaroba offre un ritratto intimo del personaggio. Le eleganti camicie in stile smoking senza colletto mi ricordavano Monte Carlo o forse Napoli. Sembrava che i beccaccini dicessero: "Ehi, fammi vedere un uomo che sembra buono come me e io lo mangerò". Tutto sommato: questo film offre una chimica tra due uomini. Busey e Snipes abbracciano il Paracadutismo cinematografico quasi come Reeves e Swayze hanno abbracciato il surf cinematografico. Notevole. Questo è un film di Snipes molto deludente che ha alcune buone scene d'azione e alcune grandi acrobazie in apnea, comunque Snipes gioca una figa. Tutti i personaggi sono OK, e la storia era decente, e mentre Snipes è semplicemente fantastico in questo, non mi importava del suo personaggio, era una figa, e il suo culo è stato calciato per tutto il film, più le scene di combattimento sono blande e non vediamo mai l'incredibile talento delle arti marziali di Snipes !. Yancy Butler e Snipes hanno avuto una grande chimica insieme, e la trama è stata buona, ma il finale è stato zoppo. Gary Busey, è sorprendentemente insipido qui come il cattivo principale, e sembrava annoiato, e ho pensato che il film avrebbe potuto essere fantastico !, tuttavia l'apertura è stata fantastica !, e molto memorabile e inquietante. Il primo tempo è davvero buono, ma nel 2 ° cade completamente a pezzi e, come ho detto, ero piuttosto teso, al personaggio di Snipes, era un po 'strano, e questo ragazzo è un incredibile artista marziale !. Il finale è soddisfacente, tuttavia non ci sono brividi e suspense. Questo è un film di Snipes molto deludente che ha delle buone scene d'azione e delle grandi acrobazie in tuffo nel cielo, ma Snipes suona una Pussy vale comunque la pena guardare, ma non più di così. La direzione è OK. John Badham fa un buon lavoro qui, con un buon lavoro fotografico, grandi prospettive, e ha mantenuto il film a un ritmo decente. non molto gore tranne alcune ferite da arma da fuoco. The Acting è molto buono. Wesley Snipes è INCREDIBILE come sempre, tuttavia il suo personaggio non mi piaceva era un po 'figa, e ha fatto il culo preso a calci nel film, tuttavia ha avuto un grande feeling con Yancy Butler ed è stato molto carismatico, ho solo desiderato ha mostrato la sua incredibile abilità nelle arti marziali !. (Regole di Snipes !!!). Gary Busey non è il solito solito fantastico, era piuttosto insipido come il cattivo, e sembrava annoiato, guarda Lethal Weapn e Under Siege, per vederlo interpretare un fantastico cattivo! (Regole di Busey). Yancy Butler è STUPENDO SPLENDIDO !, e fa molto bene qui, ha avuto una grande abilità con Snipes, è estremamente sexy, fantastica nel reparto di recitazione, e ha un personaggio molto figo! (Regole Yancy). Il resto del cast fa OK. Nel complesso vale la pena guardare. ** 1/2 di (molto vicino a un ***). Non male, ma trama un po 'deludente.
acvenfopo Admin replied
355 weeks ago