3a43a2fb81 & quot; Lacy Bond & quot; (Sondra Currie) è una giovane poliziotta che è bloccata in una prigione che processa prigionieri femminili e si sente come se stesse andando da nessuna parte in fretta. Poi si verifica un breakout di massa e lei da sola riesce a impedire a tutte le prigioniere tranne due donne di scappare. A causa delle sue azioni, le viene offerto un incarico estremamente pericoloso che coinvolge un gruppo di contrabbandieri d'oro femminile guidati da un leader spietato con il nome di "Maude"; (Elizabeth Stuart). Ora, piuttosto che rivelare altro del film e rischiare di rovinarlo per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che si trattava di un film a basso budget moderatamente divertente che tentava di emulare la serie di James Bond in una certa misura. Sfortunatamente, alcuni dei personaggi e la sceneggiatura necessitavano chiaramente di una messa a punto e di conseguenza non era all'altezza degli stessi standard elevati. Ma Sandra Currie era decisamente sexy e avere un sacco di ragazze attraenti in costumi da bagno ciondolanti sicuramente non ha danneggiato questo film in alcun modo. In breve, questo non è un gran film, ma non è stato poi così male. Di conseguenza, considero questo film come nella media. Policewomen è un film d'azione diretto da Lee Frost, che ha realizzato diversi film di sfruttamento tra cui il piacevolemente ridicolo The Thing with Two Heads (1972) su un razzista bianco con la testa trapiantata sul corpo di un ragazzo nero! Questo è certamente meno psicotronico di quello sforzo, ma è un valore migliore nel complesso a mio avviso. Il suo titolo non ha assolutamente senso, poiché nel film c'è solo una poliziotta, apparentemente sarà intitolata "Poliziotta" fino a quando un film TV di quel nome è stato mandato in onda poco prima della sua uscita, così i produttori hanno appena pluralizzato il film titolo di questo. In ogni caso, non ha importanza. Parla di una poliziotta femmina che va sotto copertura per infiltrarsi in una banda di criminali tutta al femminile. <br/> <br/> Mi piacciono molto i film pieni di donne, quindi questo era proprio il mio vicolo. I ragazzi che appaiono sono molto periferici e talvolta vengono addirittura picchiati dai pulcini, il che non è mai una brutta cosa. Ma visto che si tratta di un film d'azione degli anni '70, mentre ha un certo materiale satirico sullo sciovinismo maschile, la questione dell'empowerment femminile è compensata da una spolverata di nudità dappertutto, quindi tutti sono fondamentalmente un vincitore. L'attrice protagonista è Sondra Currie che è una grande eroina. Lei e le altre donne sono coinvolte in molti combattimenti di kung fu ed è costantemente divertente. Il film si apre con una pausa carceraria e poi si sposta sulla trama del gangster, ma in pratica è un film d'azione a guida femminile che era chiaramente rivolto al pubblico senza pretese. Personalmente ho trovato molto piacere in questo e lo considero un successo. La poliziotta Lacy Bond (Sondra Currie) desidera incarichi più interessanti e significativi rispetto alla custodia delle detenute. Dopo aver quasi isolato da solo la fuga di massa da una prigione, Lacy cattura lo sguardo dei suoi superiori e le viene finalmente data una grande possibilità. Il suo incarico - andare in incognito per far esplodere un anello di contrabbando di tutte le ragazze. Ma è meglio che tu stia attenta, perché questa banda è micidiale. <br/> <br/> Mi sono piaciute le scene di apertura della prigione. Avevano un aspetto bizzarro per loro che funzionava. Dopo i primi 10 minuti, ho pensato di aver trovato un vincitore. Ma dopo essere partito alla grande, una volta che la vera trama è iniziata, le Poliziotte perdono forza. Quello che avrebbe dovuto essere un giro selvaggio e divertente si trasforma in. . . beh, in una parola, diventa noioso. La trama ha troppi discorsi e non abbastanza azione o sleaze. Il caso in cui Lacy Bond si trova coinvolto non è terribilmente interessante. Non posso davvero incolpare Sondra Currie. Potrebbe non essere la migliore attrice che abbia mai visto (anzi, è decisamente cattiva), ma sicuramente ce la mette tutta. Sono felice, tuttavia, di vedere che dopo Policewomen ha fatto una buona carriera. Il casting di Elizabeth Stuart nei panni del capobanda Maude e Phil Hoover come il suo fidanzato Doc è stata una scelta interessante. Non sto dicendo che sia stata una buona scelta, solo interessante.Le poliziotte presentano anche alcune delle modifiche più superficiali a cui mi sono imbattuto di recente. Giunzioni grandi e invadenti nel bel mezzo di scene d'azione. È abbastanza ovvio che Currie e gli altri attori hanno avuto problemi con l'azione, quindi è stato necessario fare dei tagli per preparare e finire una scena. È veramente debole Le scene finali del film aiutano a riscattare il film in qualche modo, ma non abbastanza da farmi chiamare il film & quot; buono & quot ;. Per quello che vale, ho valutato Policewomen un 4/10 molto generoso. & Quot; poliziotte & quot; è un film d'azione / avventura che vale la pena vedere, specialmente se sei un fan delle arti marziali femminili. Sondra Currie è la principale eroina d'azione femminile la cui conoscenza del karate viene utilizzata in una prigione, in una palestra, su una barca e sul retro di un camion. Jeannie Bell ha anche scene di combattimento notevoli. Entrambi dimostrano che le donne possono combattere e che possono sembrare molto sexy mentre lo fanno. La trama è un cappone che combatte il crimine e che è arricchito da una buona colonna sonora. Tra i film che hanno visto i super-poliziotti femminili (per lo più Hong Kong), Sondra Currie è più credibile. Non è grande, ma mostra atletismo sufficiente per non rovinare l'illusione. Questo film d'azione sulla criminalità a basso budget è intrattenimento passabile. In realtà mi è piaciuto, ma mi piace il genere di action woman. Nessuno dei film era credibile. Dopo tutto, chi metterebbe una poliziotta in un pericolo così estremo senza molto backup. <br/> <br/> La copertina della videocassetta indica che questo film è & quot; il cappero più audace da & quot; The French Connection & quot ;. Questo sbuffare è un po 'esagerato, ok, molto sopravvalutato. Il cast era abbastanza esteso e la capacità di recitazione variava parecchio. Non si sbagli, la maggior parte degli spettatori ridaccherà su alcune parti del film. Per quanto mi riguarda, trascurerò il brutto e mi consolerò nel vedere il film e sapendo che i registi hanno cercato di fare un buon film. Le poliziotte sono in gran parte scomparse dalla circolazione. Ho dato un 6 (da 10).
acvenfopo Admin replied
355 weeks ago