3a43a2fb81 I Titani sono tornati, e questa volta sono diretti a Tokyo sulle tracce di un cattivo chiamato Brushogun. * Beast Boy- VACATION WHOOO! Robin - NON SIAMO IN VACANZA! Gli eroi non prendono le vacanze, ma tu! * Ma dopo aver scoperto che Brushogun risulta essere un mito si trasforma comunque in una vacanza. Beast Boy scappa dopo una ragazza carina giapponese, Cyborg va al buffet All-You-Can-Eat, Raven vaga per trovare qualcosa da leggere, e Robin e Starfire se ne vanno e fanno cose. Va bene fino a quando non vengono attaccati dagli scagnozzi di Brushogun (ognuno simile a un personaggio di un altro spettacolo, come Kaonashi di Spirited Away e AstroBoy) e Robin finisce in prigione! * Rantolo * Beh, questo è quello che ottiene per andare fuori bordo. Ad ogni modo, ora è un fuggiasco e deve rubare gli abiti di questo ragazzo per un travestimento (e potrei aggiungere che sembra MOLTO caldo in questo nuovo modo di vestire: D) e se ne va a cercare informazioni su Brushogun. Dopo un inseguimento motociclistico molto eccitante, una rasatura ravvicinata con i Tokyo Troopers e un momento romantico con Starfire, Robin incontra i suoi amici per rintracciare Brushogun e portarlo fuori! <br/> <br/> Ero felicissimo che questo il film ha finalmente risposto alla domanda numero uno che volevo che fosse: & quot; Will Starfire e Robin si sarebbero mai incontrati? & quot; La risposta: GUARDA IL FILM E GUARDA! :) A parte questo, la colonna sonora è stata fantastica e ho amato i titoli di coda quando stanno facendo i bagagli e quando stanno volando a Tokyo (Aqualad appare brevemente! ^ - ^) Alcuni fan potrebbero non apprezzarlo a causa di alcuni dei aspetti più deboli, ma se trascuri quelli hai un ottimo film. Ho riso per la maggior parte di questo, specialmente nelle parti in cui i personaggi diventano chibi :) Ricco di azione, avventura, umorismo e romanticismo ambientati nella bellissima e colorata città di Tokyo, in Giappone, questo film è quasi certo di piacere a qualsiasi morire -hard fan di Teen Titans 10/10 TEEN TITANI, VAI! Bene, Batman non è l'unico uomo / ragazzo / creatura mascherato di quanto possa fare un film. Anche se questo non è il tuo personaggio tradizionale di Robin. Questo Robin è un leader di un gruppo di supereroi adolescenti in un edificio che ovviamente gli eroi non possono pagare. Ma questo è fuori questione. <br/> <br/> I titani vanno a Tokyo credendo che qualcosa sia successo, e per il momento pensano che sia stata una scusa per una vacanza. Ma si scopre che la ragione originale è giusta e devono combattere. E così l'avvincente avventura dei nostri amici fuorviati. <br/> <br/> Sono deluso dal fatto che Puffi Amiyumi non abbia fatto un'apparizione ospite dal momento che sono strumentali al fascino di questa serie con il Giappone. Ma probabilmente erano troppo occupati con il loro spettacolo di musica e televisione. <br/> <br/> Il conflitto non era tanto quanto avrei sperato e i cattivi non erano così male come il Joker o il Green Goblin. Di conseguenza, visualizzazione parziale. & Quot; D + & quot; Non ho considerato l'ultimo episodio della serie il modo migliore per terminarlo, anche se questo film non ha nulla a che fare con la scorsa stagione è davvero un piacere per i fan, i fan dei fumetti e i neofiti della serie. <Br / > <br/> Dopo un attacco alla città e alla Torre da parte di un nuovo criminale di nome Psychotech con il potere di rigenerarsi, i Titani conducono solo i discorsi dei criminali di un uomo noto come Brushogun e poi svanisce. Prossima fermata, Tokyo. Lì i Titani incontrano un detective con una forza d'élite in grado di catturare i peggiori criminali che ridono della domanda di Robin di Brushogun, dicendo che è solo un mito e dice loro di lasciare i criminali agli adulti. Robin, tuttavia, lo ignora e lo guarda in modo più approfondito e durante uno scontro con lo stesso criminale di ritorno a casa e dopo una lunga lotta, viene accusato di omicidio. Ora, certo che Brushogun è più che inventato, Robin e gli altri devono arrivare fino in fondo a questo mistero, cancellare i loro nomi e affrontare nuovi combattenti con poteri simili a Psychotech. E Beast Boy pensava che sarebbe stata una vacanza …. <br/> <br/> La storia, sebbene non così oscura come quella di Batman vs Dracula, è ancora una delle trame più oscure della serie Teen Titan. Anche se l'umorismo non è diverso dalla serie (Beastboy canta il karaoke di qualcuno? E il tema Teen Titans non meno!). I cattivi che devo dire sono piuttosto unici e intelligenti. Non dirò nulla dei loro poteri (tranne la cosa della rigenerazione) ma è interessante. <br/> <br/> Se dovessi avere un reclamo, sarebbe il finale piuttosto prevedibile in alcuni punti e il Infatti quando i Titani sono ricercati solo Robin va al coperto (mi aspettavo di vedere i Titani fuori dall'uniforme per una volta, anche se almeno c'era Robin). Anche se queste lamentele non valgono la pena di abbattere il punteggio. <br/> <br/> Semplicemente messo, assolutamente da vedere per tutti i fan di Teen Titans e prima che io finisca, i migliori crediti in bianco e nero che abbia mai visto (o in questo caso , sentito). 10/10. Vale la pena comprare! Questo film è stato fantastico devo dire di me stesso. Se ti piacciono i Teen Titans, adorerai questo film. <br/> <br/> Quando ho scoperto questo film mi sono innamorato di una scena in cui Starfire salva Robin sono in una capanna, Starfire cerca di parlare con Robin dandogli il suo costume, Robin allunga una mano e la afferra per un braccio e stanno quasi per baciarsi e poi sono stati interrotti da Raven, Beast Boy e Cyborg. Ma all'epoca avevo 12 anni quando l'ho visto, ho deciso di guardare questo film quando avevo 15 anni e ero più interessato allo spettacolo. Alla fine ho finito per godermi il film. Questo film è davvero bello, finalmente so che il rapporto tra Robin e Starfire è on.Beastboy è baciato da molte ragazze giapponesi, e Cyborg mangia molto! La cosa bella di questo film è che ha avuto una buona trama, e una La cosa brutta è quando Robin stava dando un pugno a quel tipo che i poliziotti gli hanno visto fare, gli sbirri pensavano che Robin avesse del sangue sulle sue mani. Era inchiostro di PINK! Questo mi confuse. Voglio vedere Beastboy e Raven baciano, ma non succederà. <br/> <br/> Lo so, potrei dire tutto il film, ma dopo aver distrutto il brushogon NOT, ma il potere del brushogun, ti do un suggerimento: Robin e Starfire hanno un simbolico relazione tra loro. Poi, alla fine, i Teen Titans festeggiano con Tokyo e Robin e Starfire si tengono per mano.
acvenfopo Admin replied
356 weeks ago